Benvenuto 2018! I miei migliori auguri e 2 regali per te che mi segui 🙂

Regalo 1: iscriviti alla newsletter e riceverai il mio ebook “Un posto per ogni cosa” . Si tratta di un vademecum utile per l’organizzazione della casa. Troverai la descrizione delle stanze tipo e gli oggetti, divisi per categoria, che le stanze possono contenere.

Ho scritto queste linee guida perché qualche settimana fa una cliente mi ha chiesto una lista di tutti gli oggetti di utilizzo comune e le indicazioni di dove riporli. Prendendo spunto dall’ebook avrai il controllo di ciò che possiedi, sarà molto facile trovare le cose quando ti servono e molto più veloce riordinare la casa.

Si tratta di indicazioni generali che vanno adattate secondo le diverse esigenze personali a seconda della dimensione e disposizione  della casa da riorganizzare. Ogni casa è diversa e ognuno di noi ha abitudini, modi di vivere, gusti e concetto di ordine diversi. Ci sono però alcune regole valide per tutti, ricordale quando leggerai il vademecum:

  • Tenere insieme gli oggetti simili
  • Tenere gli oggetti che si usano più frequentemente nei posti più accessibili
  • Tenere gli oggetti più vicino possibile alle zone dove si usano
  • Una volta assegnato loro un posto, riporvi gli oggetti dopo averli usati

Se ti ho incuriosito iscriviti alla newsletter, scarica il vademecum e fammi sapere cosa ne pensi!

Regalo 2: col mio aiuto sarà più facile riorganizzare spazi e oggetti, iscriviti alla newsletter e fino alla fine di gennaio avrai uno sconto del 5% sui miei pacchetti base, anche on-line. Contattami … Il codice per questo sconto è *gennaio2018foryou*

e … che sia un 2018 splendido!