Buon pomeriggio e buona ripartenza!  

Settembre è arrivato e i ritmi si sono fatti subito più incalzanti. 

Io, però, non voglio farmi condizionare e sono decisa a riprendere il lavoro con calma e sfruttando l’energia recuperata in vacanza. 

Con questo post riparto festeggiando: 2 anni fa sul blog ho scritto un post in cui facevo il punto della mia situazione lavorativa e condividevo i miei obiettivi futuri. A oggi sono ancora più felice del percorso intrapreso e comincio a parlarti dei miei nuovi progetti.

Il 20 settembre del 2017 è una data speciale, che ho intenzione di festeggiare come fosse un compleanno: sul mio blog ho scritto un post in cui facevo il punto della mia situazione lavorativa e condividevo i miei obiettivi futuri. Non a caso il post si chiama “Punto e a capo” se vuoi rileggerlo eccolo qui.

Esattamente due anni dopo sono ancora più felice del percorso che ho intrapreso e per celebrare questo momento ho deciso di fare un ulteriore passo avanti nella mia professione e proporre nuovi servizi e dare nuova linfa a quelli già esistenti. A fine settembre potrai vedere il frutto del mio lavoro degli ultimi mesi!

E a questo proposito devo essere sincera: è stato faticoso creare nuovi servizi, pensare ai testi, alla comunicazione portando avanti tutti i lavori in corso. Difficile e faticoso, non posso negarlo, ma anche stimolante e energizzante. E possibile! Non è da supereroine fare tutto questo: il segreto sta in una buona pianificazione. Pensa che tutto quello che vedrai da fine settembre 2019 io l’ho iniziato a pensare e organizzare da fine settembre 2018! 

Tra le cose importanti che nascono da una buona organizzazione e che mi hanno aiutata nel percorso c’è la capacità di gestire -e non essere gestiti- dalle abitudini e dall’uso del tempo. Se raggiungi la consapevolezza che le abitudini sono determinanti per la qualità della tua vita e il raggiungimento dei tuoi obiettivi, avrai anche lo stimolo giusto per modificarle senza grossi sforzi  e cambiare davvero vita. 

Te ne parlerò più approfonditamente nella newsletter di settembre, mentre, come ti dicevo sopra, alla fine del mese ti presenterò il primo dei nuovi servizi che si chiama per l’appunto “Cambio vita” ed è legato ai cambiamenti voluti e pianificati per raggiungere quegli obiettivi e quella soddisfazione di sé che da sol* fatichi ad ottenere. Resta conness*!!!

Photo by Adi Goldstein on Unsplash